
Prove non distruttive UNI EN 473 ISO 9712
Per maggiori informazioni
chiama il: 340 7892806

L'utilizzo della tecnologia di video ispezione unita ad una corretta mappatura della rete, permette di pianificare l'intervento tenendo conto della situazione di superficie fornendo preziose indicazioni sulle strategie di intervento più rapide ed economiche.
Avendo un quadro della situazione preciso sarà possibile pianificare attentamente percorsi e strategie alternative nell'ottica di ottimizzare al massimo l'intervento di riparazione.
Al termine dell'ispezione verrà rilasciata una relazione completa composta da un cd-rom e da un rapporto scritto con foto e commenti allegati relativi all'intervento eseguito.
VIDEOISPEZIONE
permette di analizzare e verificare le condizioni di tubature, canne fumarie, canali di ventilazione, intercapedini murarie e qualsiasi altro punto di difficile raggiungimento
Tramite un monitor ad alta definizione le ispezioni effettuate risultano assolutamente precise ed efficaci.
Questo sistema di indagine garantisce enormi vantaggi in fatto di prevenzione e costi di intervento offrendo la possibilità agli operatori di agire con i mezzi più adatti alla situazione specifica e scongiurando interventi inadeguati o inutilmente distruttivi.
